martedì 29 settembre 2009

Campanile di Val Fontana d'Oro

Settembre è il mese di disintossicazione dalle grotte e, come tutti gli anni, va rispettata la tradizione della via in montagna baciati dal sole. Quest'anno mi mancava il compagno fidato, Alberto, sperduto in Norvegia, che l'anno scorso aveva avuto la splendida idea di portarmi a fare una via di 6° con passaggi di 7°- sulle Odle (ero arrivato in cima realmente provato). Così ho dovuto arrangiarmi, accompagnato dalla bionda Giulia, mi sono fatto da primo tutti i "facili" tiri di questo bel campanile del Pasubio.
Niente a che vedere con la Malsiner-Moroder dell'anno scorso, ma pur sempre una bella soddisfazione per aver fatto tutto da solo, il che è buona cosa per uno speleologo, poco alpinista, come me. Come saranno le prossime? Vedremo.. peccato che ormai mi sa che sarà per il settembre del 2010...



1 commento:

  1. Ma ke bravetto!!E ke posa plastica, snella, armonica!Valà caro mio, ringràssia che la Giulia ti ha cattàto sù e ti ha menato un pelo a spasso!Dopo mesi de busi, almanco a spasso con...un BUSO!!DAI KE SKERRSOO!!Buon inizio di settimana e weekend romano!!Andreagsm

    RispondiElimina